Cortometraggio Cyberpunk – 04/18

“Una parte di noi sa da dove veniamo. Aspiriamo a ritornare. E possiamo farlo, perché anche il cosmo è in noi. Siamo fatti di polvere di stelle. “Carl Sagan

EDIFICE : questo film sperimentale ci interroga sulla nostra singolarità di essere umani che non smetteranno di evolversi provocando una riflessione sul nostro passaggio e sulla nostra presenza in questo mondo, tenendo presente che la polvere di stelle tornerà da noi. effetti visivi rilassanti associati a un’incredibile colonna sonora per un viaggio meditativo.

Durata della batteria : E se l’unica soluzione per i robot per aumentare la durata della vita era avere fede …

IN-SHADOW: A Modern Odyssey è un cortometraggio impressionante, che dipinge un ritratto oscuro e satirico della nostra società moderna. Durante 13 minuti, questo cortometraggio diretto da Lubomir Arsov collega simboli e metafore, attaccando con rara potenza gli eccessi del capitalismo, dall’industria della moda ai social network attraverso il mondo della finanza e della finanza. la politica. Imbarcati in un viaggio visionario attraverso il subconscio frammentato dell’Occidente e affronta coraggiosamente l’Ombra. Dall’ombra alla luce Semplicemente bello ( fonte )

Picture Wheel :

Sii uno spettatore della vita degli altri attraverso i social network.

Un voyeurismo imposto a un uomo che cerca di dimenticare la sua vecchia fidanzata, mentre le immagini della sua nuova vita sono costantemente appese davanti ai suoi occhi.

Questo articolo Cyberpunk Short Film – 04/18 è apparso per la prima volta su Cyberpunk Culture .